✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO SOS! Sto per lasciare il mondo bio Rispondi a: SOS! Sto per lasciare il mondo bio

Rispondi a: SOS! Sto per lasciare il mondo bio

Homepage Forum MONDO BIO SOS! Sto per lasciare il mondo bio Rispondi a: SOS! Sto per lasciare il mondo bio

#56602
Fede2090Participant
Messaggi: 25

Ciao io ti rispondo ora anche se in ritardo. Mi ha colpito molto quello che hai scritto. Anch’io sono amante del bio e possiedo alcuni prodotti ma la mia skincare non lo è molto. diciamo che non so se cambiare(ho fatto giusto una domanda al riguardo sul forum sezione PELLE) perchè mi sto trovando bene e poi ho paura che appunto mi capiti un ritorno di brufoloni!! Mi fornisce la mia estetista i prodotti e te ne raccomando uno che si chiama Lozione pelli impure della Fabbrimarine e che secca subito le imperfezioni, ma veramente non ‘per finta’.

secondo me trova un compromesso: no bio ma no siliconi, prova i prodotti di erboristeria! Un’altra marca buona che troverai da Tigotà è Purysesn linea erboristica di Athena’s 🙂

POST POPOLARI