✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia deboli diradate è che si spezzano Rispondi a: Ciglia deboli diradate è che si spezzano

Rispondi a: Ciglia deboli diradate è che si spezzano

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia deboli diradate è che si spezzano Rispondi a: Ciglia deboli diradate è che si spezzano

#56604
Benny92Participant
Messaggi: 338

Ciao! anche io ho il problema delle ciglia corte e rade…ultimamente sto usando il “Double cils” di Mavala. Si applica la sera prima di andare a dormire come un mascara e la mattina puoi truccarti tranquillamente. La commessa ha detto che si dovrebbe usare come trattamento per 30 giorni (anche se ho letto di ragazze che lo usano sempre)e io non ho ancora finito il “periodo”.Per il momento devo dire noto miglioramenti per la “forza” delle ciglia ma per foltezza e lunghezza non mi sembra sia cambiato molto…ma ripeto non ho ancora fatto l’intero mese! come prezzo dovrebbe essere tra i 15 e 20 euro.Purtroppo bisogna stare attente quando lo si applica perché a volte può bruciare se finisce troppo vicino all’occhio però avendo lo scovolino si può essere più precise senza troppe difficoltà(non so se può andare a bene anche per te visto che l’olio di ricino ti aveva dato fastido).Comunque questa è la mia esperienza, spero di essere stata d’aiuto!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json