✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli Helpppppppp! Rispondi a: Brufoli Helpppppppp!

Rispondi a: Brufoli Helpppppppp!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli Helpppppppp! Rispondi a: Brufoli Helpppppppp!

#56643
clacliParticipant
Messaggi: 214

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema questo inverno e sono riuscita incredibilmente a risolverlo. Il prodotto del miracolo è la brufocrema di fitocose, non è una crema idratante ma un trattamento che si applica la sera dopo la crema (io la usavo anche di giorno se sapevo di non dover uscire). Se avessi una foto del prima e dopo te la manderei perchè mi ha sconvolto, usata con costanza ogni sera e ovviamente abbinata a una routine quotidiana per mantenere la pelle pulita, ha fatto guarire lo sfogo di brufoli che tempestava la mia faccia, facendone spuntare moooolti meno e aiutandoli a sparire più in fretta. Io l’ho usata per circa due mesi e mezzo ed ora l’ho sostituita con un trattamento sempre di fitocose per schiarire le macchie che quei maledettissimi brufoli hanno lasciato e anche questo sembra dare veramente ottimi risultati!

POST POPOLARI