✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skin care INCI cosa fare Rispondi a: Skin care INCI cosa fare

Rispondi a: Skin care INCI cosa fare

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skin care INCI cosa fare Rispondi a: Skin care INCI cosa fare

#56782
Elisa1991Participant
Messaggi: 1

Ciao ragazze! io mi sono convertita quasi del tutto al bio! non c’è che dire fa veramente la differenza! Per quanto riguarda la skincare utilizzo il clarisonic con un detergente della linea jonzac e creme che alterno a seconda del periodo (ne ho provate di diverse marche: avril, antos, sobioetic e devo dire che mi sono piaciute molto!). Do molta importanza anche alla base, utilizzo la bbcream della siobioetic e per opacizzare e uniformare il fondotinta minerale della nevecosmetics. Non costano tanto di più delle marche commerciali e poi c’è da dire che, secondo me, basta veramente poco prodotto per ottenere un buon risultato! Per quanto riguarda il resto cerco sempre di stare attenta, ma non eccessivamente! Mi sono convertita al bio anche per quanto riguarda i capelli! Ragazze se vi posso dare un consiglio FATELO! i risultati sono sorprendenti: i capelli rimangono puliti più a lungo e sono più lucenti! prima quando utilizzavo i prodotti non bio dovevo lavare i capelli un giorno si e uno no, ma con i prodotti bio sono scesa a due volte a settimana! Adesso non mi dilungo più, ma se posso darvi un consiglio state attente a quello che utilizzate, la vostra pelle e i vostri capelli vi ringrazieranno! un bacione belle!

POST POPOLARI