✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto opaco sì o no? + domanda extra Rispondi a: Rossetto opaco sì o no? + domanda extra

Rispondi a: Rossetto opaco sì o no? + domanda extra

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto opaco sì o no? + domanda extra Rispondi a: Rossetto opaco sì o no? + domanda extra

#56802
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ciao @marghestar, anch’io uso il fondotinta Dior star, però metto la cipria solo sulla fronte (perchè è l’unica zona che mi si lucida con questo fondotinta), in effetti nonostante la cipria la fronte un po’ mi si lucida (e io odio fare i ritocchi durante la giornata quindì in genere non li faccio).
Comunque il dior star mi sembra un buonissimo fondotinta, perchè non mi va a seccare troppo le zone più secche e non mi sembra faccia un brutto effetto sulla fronte, cioè comunque con gli altri fondotinta mi lucidavo di più (e magari su tutta la zona t).
Ti consiglio i foglietti assorbi sebo (io ho quelli essence vecchi, non so se ora li hanno cambiati e non mi fanno impazzire), molte parlano bene di quelli kiko.
Inoltre, prova a fare delle maschere all’argilla bianca o all’argilla verde.
Ma con altri fondotinta funzionava la tua cipria catrice? Eventualmente sì prova a cambiare cipria o magari a sostituirla con un fondotinta in polvere. 🙂

  • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json