✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhiali e ciglia finte? Rispondi a: occhiali e ciglia finte?

Rispondi a: occhiali e ciglia finte?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhiali e ciglia finte? Rispondi a: occhiali e ciglia finte?

#56811
CchrissyParticipant
Messaggi: 289

Ciao Ilaria 🙂 quando ero più piccola avevo i tuoi stessi dubbi, più che per le ciglia finte per il mascara, ho la fortuna/sfortuna di avere le ciglia lunghe, dico sfortuna perchè dovendo portare gli occhiali spesso e volentieri ci trovo le rigate a causa delle ciglia lunghe, non solo dovute al mascara ma anche solo per la semplice lacrimazione dell’occhio…
Il mio consiglio per quanto riguarda il mascara è di provare a cercarne uno waterproof e soprattutto, prima di rimettere gli occhiali aspettare che sia bello asciutto, puoi controllare sfiorando le ciglia con le dita.
Per quanto riguarda le ciglia finte potresti provare con quelle divise in ciuffetti singoli, mettendole nella parte esterna dell’occhio, che è anche quella più lontana dalle lenti, inoltre credo sia più semplice anche abituarcisi sia per il fatto che sono più leggere che per il fatto che sono più facili da applicare 😉

POST POPOLARI