✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skin care INCI cosa fare Rispondi a: Skin care INCI cosa fare

Rispondi a: Skin care INCI cosa fare

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skin care INCI cosa fare Rispondi a: Skin care INCI cosa fare

#56888
BettaBSubscriber
Messaggi: 40

Ciao! Io ho iniziato a usare prodotti bio un po’ perchè avevo la pelle davvero disastrosa e ho iniziato a cercare una soluzione definitiva, poi ho scoperto di avere vicino a casa lo spaccio della mondevert e ho provato a buttare un occhio. Ora come prodotti per la pulizia e trattamenti cerco di usare prodotti bio, mentre per il make up uso i miei soliti prodotti (anche perchè ormai ho comprato talmente tante matite per occhi, ombretti e rossetti che sarebbe assurdo smettere di usare tutto e ricomprare da capo). Per i capelli ho shampoo e balsamo bio, ma capita che magari faccio la doccia a casa del moroso o ho in giro ancora dei vecchi prodotti e uso quelli, quindi non sono proprio attentissima. Per il viso ho notato miglioramenti, forse anche solo per il fatto che adesso sto più attenta, mi lavo bene, metto la crema ecc, mentre per i capelli, anche usando per lunghi periodi prodotti bio, non ho visto sti gran cambiamenti.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json