✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

#56960
DebraParticipant
Messaggi: 257

Ciao, come vedi neanch’io sono Clio, però qui ci diamo tutte una mano e quando qualcuna magari si trova bene con i consiglie delle altre, è sempre una piccola “vittoria”. Allora ti consiglio un video di clio giusto per vedere cosa potresti fare di basic. Ben’inteso, non ti sto consigliando di comprare quei prodotti, ma vedi un po’ cosa fa lei di veramente semplice. il video su youtube si intitola trucco giorno notte. Poi cerca di capire se vuoi concentrarti di più sulle labbra o sugli occhi e in base a quello orienti la tua spesa. Però come dice la ragazza di sopra, una base, una mascara e almeno un lucidalabbra dal colore neutro, cosi per dare un po’di colore. Poi per la routine mattutin, dopo che lavi il viso metti sempre la crema idratante che contenga magari anche una protezione solare al suo interno, senza dimenticare il collo. E visto che ti stai inoltrando nel mondo del trucco, non dimenticare mai di struccarti la sera.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json