✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Delusione Bottega Verde Rispondi a: Delusione Bottega Verde

Rispondi a: Delusione Bottega Verde

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Delusione Bottega Verde Rispondi a: Delusione Bottega Verde

#57133
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ciao @laura2203, finalmente leggo questo post di cui ormai ero tanto curiosa (avevo letto l’altro post in cui dicevi che non riuscivi ad aprire il post) 😀
Io non acquisto prodotti Bottega Verde da tantissimi anni (circa 7 anni), quando avevo comprato il mio primo correttore (o secondo se consideriamo che prima ne ho usato uno da una rivista), allora non me ne intendevo di trucco (seguivo Clio da meno di un anno), quindì non ricordo come mi trovavo con il correttore (al massimo ricordo il prezzo che era forse 12€, quindì alto).
Mia madre ha fatto qualche acquisto (non ricordo quanti anni fa e non so cosa ha preso, ma comunque poche cose) e la riempivano di telefonate per dirle delle nuove offerte (nonostante lei abbia provato a chiedere di non telefonare più), questa cosa mi fa paura, infatti non penso che darò mai il mio numero ad un negozio Bottega Verde.
Comunque mi sono dimenticata di scrivere perchè non acquisto prodotti Bottega Verde:
1) i prezzi sono alti
2) non ci sono molte recensioni su YouTube (non so di quali prodotti fidarmi)

  • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.

POST POPOLARI