✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO adolcire i lineamenti Rispondi a: adolcire i lineamenti

Rispondi a: adolcire i lineamenti

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO adolcire i lineamenti Rispondi a: adolcire i lineamenti

#57142
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Non ho ben capito cosa intendi.
Cioè se hai la mascella che ti sembra troppo grande potresti sfumare un po’ di terra marrone (senza brillantini, cioè opaca, come ad esempio una di quelle essence “Les blondes” o “Les brunettes”), ma deve essere di poco più scura della tua carnagione e non devi esagerare con il prodotto.
Se invece hai la mascella troppo piccola (esiste sto prolema o forse me lo sto inventando? ahaha) puoi usare prodotti più chiari e illuminanti (es. il “correttore” illuminante touch eclat di YSL) per farla sembrare più grande (anche qui scegli un prodotto leggermente più chiaro della tua carnagione, non si deve esagerare con il prodotto e si deve sfumare).
Ah mi ero dimenticata di dirti la cosa più importante: non devi per forza correggere questa cosa, tipo io penso di averla grande ma in genere non metto la terra per correggere questo difetto (sarà che ho già troppe cose da fare ahaha).
Quindì sempre nel trucco i colori chiari ringrandiscono e quelli scuri rimpiccioliscono. Un po’ come quando mettiamo una maglia bianca e sembriamo un po’ meno magre e quando mettiamo una maglia nera e sembriamo più magre 😀

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da DianaMare.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da DianaMare.

POST POPOLARI