✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

#57252
Messaggi: 534

Ahahahah… No dai.. 😀 io non esco mai e quindi spesso mi trucco anche solo per stare a casa.. Non dico comunque di truccarmi 7 giorni su 7 ma 3-4 giorni su 7 sì…. ;-).. e non mi annoio perché tra tutte le cose che faccio per gli altri, per la casa ecc questa è l’unica cosa che faccio per me stessa e non ci rinuncio :-).. il make up per me è il ME-TIME.. cioè quel tempo che ti concedi al mattino per truccarti, davanti allo specchio, attimi solo per te stessa.. :-)..per farti bella e sentirti bene.. e poi la sera quando ci si strucca… a me rilassa anche quello!:-) lavare con cura il viso, faccio un bel massaggio al mio faccino mentre metto la crema idratante..NON DIMENTICANDO COLLO E DECOLTè… (prendi appunti Ela!) 🙂 e poi vado a dormire e faccio una fossa nel materasso per la stanchezza 😀 ahahah…

POST POPOLARI