✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Delusione Bottega Verde Rispondi a: Delusione Bottega Verde

Rispondi a: Delusione Bottega Verde

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Delusione Bottega Verde Rispondi a: Delusione Bottega Verde

#57335
Ross2731Participant
Messaggi: 165

Ciao ragazze! Ah la vecchia Bottega Verde:) io ho iniziato a truccarmi proprio con i loro prodotti.. Complice un’amica di mia mamma che le consigliò le creme viso, da allora iniziai a comprare creme viso, corpo, scrub, trucchi (fondotinta, base, eyeliner, matite, smalti.. davvero tutto!!!) però compravo ESCLUSIVAMENTE quando c erano le offerte e le spese di spedizione gratis, mi ricordo le famose offerte del 50% 60% e 70% 🙂 devo dire che mi mandavano regali davvero deliziosi, borse, un trolley e addirittura un servizio di piatti 🙂 poi ho scoperto che non è completamente naturale. Sono entrata in un loro negozio qualche tempo fa per una crema mani a 3€ (mi sono trovata bene) e la linea makeup è rimasta pressoché invariata.. Insomma, non ne vale la pena! Sicuramente ci sarà qualcosa di buono, ma per ora non penso che acquisterò piu

POST POPOLARI