✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mi sposoooooooo!!!!!! voglio truccarmi da sola ^_^ Rispondi a: Mi sposoooooooo!!!!!! voglio truccarmi da sola ^_^

Rispondi a: Mi sposoooooooo!!!!!! voglio truccarmi da sola ^_^

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mi sposoooooooo!!!!!! voglio truccarmi da sola ^_^ Rispondi a: Mi sposoooooooo!!!!!! voglio truccarmi da sola ^_^

#57352
Messaggi: 114

Ciao! anche io come te ho scelto di truccarmi da sola al mio matrimonio 4 anni fà … causa brutta esperienza con la truccatrice che alla parola trucco naturale ha pensato bene di ricoprirmi la faccia con 3 dita di fondo di 2 tonalità più scure della mia pelle .. bleah! così mi sono data al fai da te con un trucco anni 50 ispirato a dita von teese … io ti posso consigliare intanto di mettere il primer (io ho usato quello di sephora effetto matt) per far durare il trucco tutto il giorno e poi di stare su tonalità chiare per far sembrare il viso fresco e riposato anche se si arriva al matrimonio sempre “tirate” il fondo io ho usato il bare mineral per asciugare ogni lucidità, ricorda che nelle foto se hai la pelle lucida sembrerai sempre sudata!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json