✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mi sposoooooooo!!!!!! voglio truccarmi da sola ^_^ Rispondi a: Mi sposoooooooo!!!!!! voglio truccarmi da sola ^_^

Rispondi a: Mi sposoooooooo!!!!!! voglio truccarmi da sola ^_^

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mi sposoooooooo!!!!!! voglio truccarmi da sola ^_^ Rispondi a: Mi sposoooooooo!!!!!! voglio truccarmi da sola ^_^

#57407
Maria1991Participant
Messaggi: 1

Ciao e congratulazioni!
avevo parlato proprio su questo argomento nel post http://blog.cliomakeup.com/2015/04/le-star-che-si-truccano-da-sole-si-anche-per-le-grandi-occasioni/
anchi’io mi sono truccata da sola proprio perchè non ho trovato nessuna in grado di farmi sentire “bene” quindi diciamo che ho rischiato e non mi sono assolutamente pentita.. poi è bello nel video vedere il tavolo dei trucchi e pennelli con la sposa che si trucca da sola.. è anche un po’ diverso del solito! Io ho la pelle secca quindi per i prodotti ho paura di non poterti consigliare a parte quello che ti hanno già detto quindi un’ottimo primer opacizzante magari sia specifico per gli occhi che per il resto del viso e magari di non esagerare con gli ompretti perlati (cosa che i fotografi detestano perché possono causare dei riflessi strani) e di non usare le ciprie traslucide tipo quelle hd con polvere di silica perchè con i flash possono vedersi delle macchie anche se ad occhio nudo non le vedi! La foto che ho sul profilo è proprio quella del matrimonio! spero di esserti stata d’aiuto almeno in parte! Un bacione :*

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json