✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Bob & Lob, consigli? Rispondi a: Bob & Lob, consigli?

Rispondi a: Bob & Lob, consigli?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Bob & Lob, consigli? Rispondi a: Bob & Lob, consigli?

#57450
Elena79Participant
Messaggi: 6

Io li ho tagliati un mese fa dopo 10 anni che li portavo piuttosto lunghi. Ho optato per un lob per una serie di motivi: ho tanti capelli e mossi, mi spaventava in previsione dell’estate di non poterli legare, mi hanno un po’ “svecchiata” senza traumatizzarmi dopo tanti anni di lungo! 🙂
Il mio consiglio in ogni caso è di andare per gradi, per vedere cosa ti piace di più. Si fa sempre in tempo a tagliare un altro po’!
Un altro consiglio: ho fatto ritoccare il taglio la settimana dopo facendomi solo sfoltire leggermente le punte per evitare l’effetto “panettone” sotto. Facendoli pari infatti la parte sopra era piatta e le punte si gonfiavano troppo quando li asciugavo naturali. Se hai tanti capelli te lo consiglio!
Per concludere una riflessione personale: anche se così mi vedo bene, mi mancano i capelli lunghi, anche se non mi ci vedevo più e come te li tenevo legati appena perdevano il fresco della piega. Penso che per il futuro li lascerò crescere un po’ sotto le spalle per trovare un compromesso!
Auguri per il tuo taglio;)

POST POPOLARI