✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Delusione Bottega Verde Rispondi a: Delusione Bottega Verde

Rispondi a: Delusione Bottega Verde

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Delusione Bottega Verde Rispondi a: Delusione Bottega Verde

#57453
dropofrainParticipant
Messaggi: 287

@TagliolaR anche io faccio esattamente come te… penso che se generalmente posso trovare una delle loro creme scontata al 70% non abbia molto senso prenderla a prezzo pieno… detto ciò io mi sono trovata sempre abbastanza bene con le creme e con i solari. Per quanto riguarda i cosmetici ho provato diversi campioncini di fondotinta e di bb cream, ma non mi hanno granché soddisfatta (mascherone), il mascara allungate tende a “cascare” a fine giornata, per cui sono, secondo me, insoddisfacenti… invece mi sono molto piaciuti gli smalti (colore brillante, asciugatura rapida e durata buona) e il rossetto idratante all’argan ( io ho il rosa d’oriente e dura tanto, senza seccare le labbra, quando si asciuga diventa quasi una tinta)… una cosa che odio è il fatto che ti bersaglio e che ti chiamino anche a casa… comunque anche io ho notato il fatto delle recensioni sul sito e lo trovo molto poco trasparente… 🙂

POST POPOLARI