✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

#57473
DebraParticipant
Messaggi: 257

NOOOO avevo scritto un post chilometrico e non me lo ritrovo! Comunque cerco di ricordarmi tutto quello che ho scritto per step.
BASE: sei già a buon punto con la scelta dell’adorata dior, fai come ti ha suggerito Desy e provala tra mandibola e collo, poi fatti aiutare un po’ dalla commessa. Sulla scelta del fondotinta, non so che tipo di carnagione hai, se chiara o un po’ olivastra, ma ti consiglio uno sempre economico così poi nel tempo capisci quello che fa per te. l’unica cosa ti consiglio un finish opaco e non brillantinato, visto che così risulta naturale. ne ha di carini la Catrice (linea che trovi alla coin) e costano veramente poco e sono molto validi, li ha recensiti anche clio. poi se sbagli a metterlo e ne metti troppo, non preoccuparti, lo puoi sfumare bene con le dita o neutralizzarlo un po’ con la cipria spennellandola sopra. Ecco a prpoposito della cipria non so se consigliartela e quale visto che hai la pelle secca. magari Desy ti sa illuminare di più. Il correttore occhi, io ho preso quello della max factor, l’erace medium e lo trovo valido. Metti poco prodotto e lavoralo bene col calore delle dita (pure quello l’ha recensito clio)
OCCHI: io direi di iniziare con un bel color neutro giusto per uniformare la palbebra. Ci sono diversi ombretti in crema facilissimi da lavorare con le dita, come i pupa vamp. Lo scegli di un color chamapagne bello brillante cosi ti dà luce all’occhio e via. Un bel mascara intenso e il gioco è fatto. per il mascara hai più bisogno di volume o di lunghezza? Perchè pure li non hai che l’imbarazzo della scelta.
LABBRA. hai detto che hai bimbi piccoli quindi immagino li riempirai di baci e non puoi stampargli segni di labbra sulle guance poveretti, però ci sono tanti burrocacao colorati; anche di quelli labello che danno una lieve colorazione alle labbra o rosa o rossa in base a quello che scegli, in più idratano e hanno un profumo delizioso.
PELLE: prima cosa da acquistare: struccante occhi delicato, tonico adatto alla tua pelle visto che l’hai secca e con cuperose (clio ha fatto un post sul tonico, leggilo è molto interessante), acqua micellare per struccare il viso, la crema l’hai già, io aggiungerei solo una crema contorno occhi.
per la domanda che hai fatto prima, io la crema idratante la metto sempre anche se devo mettere la bb cream, più siamo idratate meglio è, soprattutto se hai la pelle tendente al secco. Metti la crema aspetti un pochino, poi metti la bb. Poi puoi provare anche a non metterla un giorno e vedi come reagisce la tua pelle.
Oddio ho scritto un romanzo, abbiamo monopolizzato il post, ragazze

POST POPOLARI