SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

è appena successa la stessa cosa a me… :_(… mi viene da piangere..avevo scritto chilometri anch’io…………………………………..!
Comunque.. Per la cipria mi trovo un po’ in difficoltà perché io stessa ancora non ho capito quale mi piace di più e quale è più adatta a me.. Posso dirti però la mia esperienza Ela e cercare di consigliarti al meglio su quella.. :-)! Allora, ho usato come mia prima cipria una compatta dell’Avon (non male!) il problema è stato che avrei voluto avere qualcuno che mi avesse consigliato di applicarla col pennello perché io la mettevo con la sua spugnetta..il risultato.. nello stendere la cipria levavo il fondotinta o la BB.. poi ho acquistato una cipria in polvere che ho tutt’ora.. non so ancora se mi piace al 100%..ma sicuramente l’effetto sul viso è meraviglioso :-).. in sostanza io consiglio una cipria compatta PER INIZIARE da stendere col pennello.. poi in seguito deciderai tu stessa se cambiare prodotto o meno.. :-)! Ti straconsiglio il correttore della Max F. e meno male l’ha nominato Debra.. io ho uno della catrice non adatto a pelle secca però 🙁 se no pure il mio è pazzesco e superEconomico e mi copre le occhiaie stile Panda :-P.. però voglio provare in Max F al prossimo giro ;-)! Consigliatissimi i Labello alla frutta 🙂 sono troppo buoni e pure belli ;-).. (Debra 6 un genio.. non mi sarebbe mai venuto in mente di nominarli.) Restiamo a disposizione Ela 😉 Notte….
P.S. magari abbiamo monopolizzato il post però almeno è per una buona causa :-D!!!!!!!

POST POPOLARI