✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta liquido Rispondi a: Fondotinta liquido

Rispondi a: Fondotinta liquido

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta liquido Rispondi a: Fondotinta liquido

#57505
ClaudiaFireflyParticipant
Messaggi: 42

Ciao Giulia!
Io ho ceduto alla tentazione e quello liquido di Kiko l’ho comprato, malgrado il prezzo lievitato rispetto ad altri loro prodotti.
Per ora l’ho usato poche volte, ma le mie prime impressioni sono piuttosto buone. La coprenza direi che è media, non altissima (non copre le imperfezioni ma uniforma bene); è piuttosto siliconico, quindi meno liquido di fondotinta di altri brand, tipo il L’Oreal che è a base alcolica o il MAC Face and Body che è a base acquosa.
La tenuta è buona, e non evidenzia le pellicine: ho anche io la pelle secca e questo l’avrei notato subito.
Ah, a proposito: i commessi ti inducono a comprare il pennello apposito; a me hanno applicato il fondotinta in negozio prima dell’acquisto, con quel pennello lì, e a parte essere abbastanza ruvido (cosa poco piacevole), ho anche l’impressione che la spugnetta nel buco centrale assorba molto prodotto; quindi non l’ho preso. Io lo applico prima con le dita, e poi con il pennello Precision della Real Techniques.

Spero di esserti stata utile ^__^

POST POPOLARI