✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI fondotinta face and body mac Rispondi a: fondotinta face and body mac

Rispondi a: fondotinta face and body mac

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI fondotinta face and body mac Rispondi a: fondotinta face and body mac

#57507
ClaudiaFireflyParticipant
Messaggi: 42

Ciao ragazze!
Io ce l’ho da qualche mese, e credo che sia il mio fondotinta preferito ormai.
E’ leggero, idratante, confortevole e modulabile. E siccome la mia concezione è che il fondotinta NON serve a coprire le imperfezioni, per quello esiste il correttore, allora assolve al suo compito perfettamente 🙂

Per quanto riguarda la colorazione, io ho la C15: C credo che stia per “cold”, visto che ho un sottotono caldo e rossori, il pigmento giallo va a neutralizzarlo. Il 15 è perché sono una mozzarellina 😀
Comunque se sei indecisa sul colore, io ti consiglio di recarti in un punto vendita e chiedere ad una commessa, spesso le ragazze di MAC provano anche il prodotto su di te, così puoi renderti conto dell’effetto finale e decidere se ti piace.

Spero di essere stata utile!
Ciao!

POST POPOLARI