SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

DebraParticipant

@Desy86 che cipria hai compraato? Io una della Rimmel, la stay matte che è trasparente o spero mi tenga a abda la zona t anche se ultimamente la mia pelle sta cambiando e solo a volte la zona t è lucida…mah vedremo. Comunque sembra efficace e non è polverosae soprattutto essendo trasparente non si vede. Chissà se un giorno riuscirò a provare quella della Mac..Prima avevo una della Deborah e la stendevo con lo spugnotto….risultato pessimo..anczi voglio cambiare il pennello che ho io per la cipria e usarlo solo per il blush, perchè ne voglio uno con le setole ancora più aperte e leggere, così da evitare l’effetto borotalco sul viso. Il correttore della catrice, mi pare sia troppo secco per le occhiaie, clio lo aveva cpnsigliato solo per i brufoli e per il resto del viso. io lo devo prendere

POST POPOLARI