SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Homepage Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Premetto che non ho letto tutti gli altri commenti per mancanza di tempo, quindi scusate se mi ripeto, ma non sono riuscita a trattenermi, devo dire la mia. Io sono grandicella e navigata rispetto alla media delle frequentatrici di questo forum, e se entro in profumeria ormai ho a che fare con ragazzine che hanno la metà dei miei anni, quindi ho trovato il coraggio di insultale se lo necessitano, in risposta ai loro insulti e a quelli che mi hanno fatto quando ero giovane e impacciata. Penso di aver capito di che negozio si tratti….uno di quelli in cui le commesse cambiano ogni 3 mesi e fanno di tutto per vendere, sperando così di vedersi rinnovato il contratto. Una volta, da una di quelle, sono stata insultata perchè le ho chiesto, apposta, se l’INCI di quella matita è verde….lei mi ha trattato da cretina, sostenendo che la matita era viola, ma come, non lo vedevo? sono uscita ridendole in faccia!
Io vado in giro in tuta e struccata, perchè questa sono io, mi trucco e mi vesto bene per occasioni di lavoro, ma i miei giri in profumeria li faccio nei momenti di relax. Loro mi guardano male, mi propinano di tutto, e io faccio capire loro che non capiscono un accidente di make-up. Fossi in te, mi truccherei come sai fare, mi metterei bene in tiro e andrei dalla commessa dicendole “ora ti trucco io, scommettiamo che diventi più presentabile?”

POST POPOLARI