✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE esperte di colore…aiutatemiiii!!!! Rispondi a: esperte di colore…aiutatemiiii!!!!

Rispondi a: esperte di colore…aiutatemiiii!!!!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE esperte di colore…aiutatemiiii!!!! Rispondi a: esperte di colore…aiutatemiiii!!!!

#57665
Cate80Participant
Messaggi: 6

Aiutooo!!!
Premesso che non ho mai, in 35 anni, fatto una tintura dal parrucchiere, colpi di sole e simili… ieri invogliata dal desiderio di dare un Po di luce ai miei capelli e dal bellissimo video di Clio sul prodotto l’ oreal prodigy , ho voluto fare questa pazzia. Da castano chiaro o biondi scuro con riflessi e ciocche schiarite dal sole, volevo diventare più chiara, virando verso un biondo più deciso. Ho acquistato nocciola biondi dorato e forse perché l’ho tenuto troppo in posa e poi dopo averli risciaquati Non convinta, ho rimesso il restante prodotto…. orrore per me: sono rossa!!!! Che mi consigli Clio? Aiutami per favore! La soluzione potrebbe essere ricolorarli magari con un castano chiarissimo che copra questo obbrobrio? Per favore rispondimi, non ce la faccio a vedermi così!!!! Grazie!

POST POPOLARI