✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Bob & Lob, consigli? Rispondi a: Bob & Lob, consigli?

Rispondi a: Bob & Lob, consigli?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Bob & Lob, consigli? Rispondi a: Bob & Lob, consigli?

#57707
GiuliaGiattiParticipant
Messaggi: 190

Ciao! Innanzitutto ti consiglio di trovare una parrucchiera che capisca esattamente cosa vuoi e che tipo di capelli hai ma so che è un’ardua missione 🙂 Io ho tanti capelli spessi e folti e sono leggermente mossa sulle punte, un mese fa ho voluto farmi fare anch’io un bob lungo, che mi arrivava alle spalle. Nonostante avessi espressamente chiesto alla mia parrucchiera di farli di un lunghezza che potesse essere legata in una coda, ciò non è accaduto e, per il mio tipo di capello, era un taglio che non mi piaceva affatto. Li ho poi tagliati personalmente in un bob corto, come quello di Clio, al mento e devo dire che mi piacciono molto di più. Perciò il mio consiglio è di andare per gradi, si fa sempre in tempo a tagliare, io non credevo avrei mai avuto capelli così corti eppure è successo e mi piacciono.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json