✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO vlog Imats Rispondi a: vlog Imats

Rispondi a: vlog Imats

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO vlog Imats Rispondi a: vlog Imats

#57824
BabiiiParticipant
Messaggi: 65

Ciao 🙂
Premetto che io purtroppo non ho visto il vlog e che non ho letto neanche la risposta di Clio dato che come diceva Diana non si riesce più a trovarla..quindi parlo solamente per quel che sono riuscita a capire leggendo i commenti sotto al post dei colori pastello in cui alcune ragazze chiedevano a Clio delle scuse..
Da quel che ho capito ad un certo punto del vlog Clio e suo marito si sono messi a fare commenti su delle ragazze che passavano chiamandole “vacche” o “bagashan” in quanto avevano delle gonne corte..
Questo, a mio parere, è diverso dal commentare la moda americana!!! Dare della poco di buono a una ragazza che passa chiamandola “vacca” non è proprio il massimo dell’esempio..
Nessuno vuole fare la morale a nessuno dato che siamo tutte umane e capita a tutte di fare un commentino quando vediamo ragazze seminude, il fatto è che da qui a pubblicarlo in un video youtube che vedranno un sacco di ragazze ce ne passa!
Più che altro è molto strano sentirlo dire da Clio che da sempre ci parla nei suoi post di quanto non ci si debba soffermare sull’aspetto fisico ecc.. è strano sentire commenti del genere da Clio che neanche un mese fa scriveva il post “siamo donne oltre alle gambe c’è di più”.. è un po’ incoerente questo atteggiamento quando poco tempo fa lei stessa (giustamente) pretendeva delle scuse pubbliche da Veronesi che in radio si era permesso di chiamarla “cicciona”, scrivendo che le parole hanno sempre un peso!
Ripeto, nessuno sta dicendo che Clio debba essere perfetta..è umana anche lei e anche lei ovviamente può sbagliare! In questo caso ha sbagliato e basterebbe solo un video di scuse 🙂

POST POPOLARI