✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO BB cream e CC cream So' bio etic Rispondi a: BB cream e CC cream So' bio etic

Rispondi a: BB cream e CC cream So' bio etic

Homepage Forum MONDO BIO BB cream e CC cream So' bio etic Rispondi a: BB cream e CC cream So' bio etic

#57896
lenucciaParticipant
Messaggi: 200

Ciao, io ho provato tutta la linea della So bio: la cc cream è molto molto leggera e copre poco (giusto le discromie) e per questo l’abbino a un fondo minerale (tipo bare minerals); la bb cream leggera è buona e copre di più ma ha bisogno di cipria per fissarsi se fa molto caldo; la bb più coprente è molto coprente e pastosa e deve essere lavorata benissimo, altrimenti si vede troppo ma dura abbastanza e non mi ha creato problemi; infine, ed è il prodotto che ti consiglio di più, il fondotinta è coprente, si lavora molto bene (io uso pennello piatto e spugnetta per rifinire) e fissato con la cipria resiste a tutto. Ho la pelle mista, ieri l’ho tenuto tutto i giorno, sotto il sole e sudando e mi ero lucidata pochissimo! Ottimo prodotto, comodo l’erogatore e abbastanza economico (circa 12 euro se non sbaglio).

POST POPOLARI