✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per pelle con lentiggini Rispondi a: trucco per pelle con lentiggini

Rispondi a: trucco per pelle con lentiggini

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per pelle con lentiggini Rispondi a: trucco per pelle con lentiggini

#58264
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

beh il mio no makeup-makeup tipico comprende i seguenti prodotti
(Conta che anche io sono molto chiara di pelle con qualche sparuta lentiggine, ma ho i capelli castani e gli occhi “nocciola”):
-un fondotinta che ti renda la pelle più bella (questo dipende dalle tue specifiche esigenze. A me piace il finish luminoso e mi sto trovando bene col superbalanced di clinique anche se credo che come color match alabaster per me non sia perfetto).
– non amo le sopracciglia disegnate o riempite quindi preferisco una roba come il gimme brow di benefit che migliora quel che già c’è
– un blush rosato o pescato (a seconda di come gira e del resto del trucco) che sia subtle -non troppo “visibile”- e che aiuti a rendere il viso più bello e sano. Mi piacciono molto quelli benefit, ma anche revlon non fa brutti blushes.
-una palette neutra matte che comprenda dei colori “my lid but better”, tipo la naked on the run. Ha due color “palpebra”, un marrone un pò più scuro per definire, un marrone scuro ed un nero…. tutto permette di creare una specie di versione migliorata del proprio occhio.
-una matita nera/marrone
-mascara
-un prodotto labbra tipo tinta, tipo le tinte benefit che danno giusto un accenno di colore.

POST POPOLARI