✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

#58270
effepiParticipant
Messaggi: 194

Ela, come te ho la pelle secca e mi sento di consigliarti l’olio d’Argan la sera, oltre ad una buona idratazione pre-trucco. Fondamentale anche struccarsi bene prima di andare a dormire e idratare abbondantemente.
Mi è venuto in mente un prodotto che talvolta uso, la bb cream della Bioderma idratante ed anti rossori: si sfuma leggera e non ti puoi sbagliare – solo una tonalità “fondente” con la carnagione di chi la indossa (va bene a me che sono medio-chiara con sottotono giallo ed anche a mia mamma che ha il sottotono rosa e qualche couperosa) 😉
Ti faccio una proposta pazza: il piegaciglia! Se hai gli occhiali è utilissimo, altrimenti quando il mascara è ancora fresco incurva leggermente le ciglia 🙂
Mmmmmm matita color burro e definizione all’esterno dell’occhio per “giocare” con la forma e la dimensione ed avere uno sguardo riposato?
Per la bella stagione ti consiglierei una terra non aranciata mat da usare come blush leggerissima ed una spolverata su tempie, naso e mento per un effetto “baciata dal sole”: importante mai calcare la mano 🙂
Spero di esserti stata di aiuto

POST POPOLARI