✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta liquido Rispondi a: Fondotinta liquido

Rispondi a: Fondotinta liquido

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta liquido Rispondi a: Fondotinta liquido

#58420
Sherazade26Participant
Messaggi: 94

Io in inverno uso dermablend…soprattutto perché il colore più chiaro e’ quasi del mio colore. Ho una pelle molto chiara e anche trovando un fondo chiaro, non lo è abbastanza x me o comunque si ossida e mi si vede lo stacco. Per molti questo fondo è un pallone…beh tutto dipende da come lo usi e quanto ne prelevi: ne basta una quantità irrisoria, io uso una spugnetta umida e poi tampono. Ho la pelle secca e qualche macchietta post brufolo e per me è perfetto. Ti dura una vita e costa poco se pensi che costa solo 20 circa. Per l estate sto cercando una alternativa, perché la mia pelle comincia a risentirne. Credo che riprenderò smise ido compatto con protezione solare ( confezione turchese con pulsante giallo ocra). Quest ultimo lo puoi usare da asciutto o con la spugnetta bagnata della confezione stessa. Anche se compatto non in crema nn mi evidenzia le pellicine. Vorrei provare HealthKit mix di bourjois, ma quello posso solo ordinarlo su Asos e comunque non ha una copertura alta, dona solo molta luminosità…dicono! In compenso se nn hai macchie da coprire ed hai la pelle secca dovrebbe essere fantastico ( circa 13 euro). Se scopro altre alternative ti scrivo;-)

POST POPOLARI