✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CLIO AIUTO!!!!!!! macchie post brufoli CHE NON SO COPRIRE!!! Rispondi a: CLIO AIUTO!!!!!!! macchie post brufoli CHE NON SO COPRIRE!!!

Rispondi a: CLIO AIUTO!!!!!!! macchie post brufoli CHE NON SO COPRIRE!!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CLIO AIUTO!!!!!!! macchie post brufoli CHE NON SO COPRIRE!!! Rispondi a: CLIO AIUTO!!!!!!! macchie post brufoli CHE NON SO COPRIRE!!!

#58568
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ho sentito parlare bene di quello dell’avène liquido (non quello cremoso che metà è beige e metà è verde).
Io non l’ho preso sia per il prezzo alto, sia perchè mi servirebbe da mettere vicino al naso, ma poi soffiandomi il naso magari toglierei il fondotinta e mi ritroverei con solo il correttore verde che si vede :O
Un altro che ti consiglio è quello di catrice, in quella confezione piena di correttori, io non l’ho preso solo perchè nella mia città catrice non si trova da nessuna parte (nemmeno da Scarpe&scarpe 🙁 ).
L’unico correttore verde che ho è che non mi piace è in quel vecchio trio di correttori essence.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json