SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cipria o fondotinta? Rispondi a: cipria o fondotinta?

Rispondi a: cipria o fondotinta?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cipria o fondotinta? Rispondi a: cipria o fondotinta?

Gina31Participant

Ciao 🙂 ti dico la mia, visto che anch’io ho la pelle mista che si lucida molto facilmente. Prima di tutto devi trovare un prodotto adatto a te, per la pelle mista consigliano un fondo in polvere e io ne ho provato uno ma mi lucidavo molto in fretta lo stesso. Quindi se ti piace quel fondo compatto usalo ma dopo applicaci comunque una cipria sulla zona T e sul contorno occhi usa un correttore in crema idratante (prima usa anche un contorno occhi). Se il fondo che hai non ti sbianca troppo si potresti provare a scaldare l’incarnato con una terra, io uso una ormai fuori produzione di essence ma tante si trovano bene con les blondes/ les brunettes di essence (su di me non restavano) quindi non so bene cosa consigliarti. Se no puoi provare un fondo liquido di quelli per pelli miste, io mi trovo bene con l’eau de Tint di oreal ma lo fisso con la cipria. Spero che troverai una soluzione 😉 baci

POST POPOLARI