✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto!!!trucco da lavoro Rispondi a: Aiuto!!!trucco da lavoro

Rispondi a: Aiuto!!!trucco da lavoro

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto!!!trucco da lavoro Rispondi a: Aiuto!!!trucco da lavoro

#58866
fa1981Participant
Messaggi: 51

ciao grazie a tutte😃ieri ho fatto un esperimento, siccome a me i rossetti rossi stanno male( solo con il burro di cacao le mie labbra diventano rosse in foto). Avevo comprato x mascherarmi un rossetto rosso accesso- della Revlon n 10 che dura davvero tutto il giorno anche mangiando e bevendo rimane luminoso. Be ieri ne ho preso una minima quantità con il pennello e ho fatto un pallino sul labbro inferiore poi l’ ho distribuito su il resto cosi anche nella parte superiore, so che é un metodo casereccio, però mi sono rimaste le labbra di un bel colore tutto il giorno. Avete presente quando nelle foto non si capisce se sono truccate oppure naturali oppure simili a quelle dei bimbi piccoli che hanno un rosso più intenso di noi adulti.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json