✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetto rosso scuro Rispondi a: rossetto rosso scuro

Rispondi a: rossetto rosso scuro

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetto rosso scuro Rispondi a: rossetto rosso scuro

#58942
effepiParticipant
Messaggi: 194

Ciao Chiara!
Ti posso consigliare quattro rossetti da scuro a molto scuro, tutti a prova di pelle sensibile e con un buon inci:
– Pastello Neve Cosmetics, tonalità VINO: una matita/rossettino molto bello, un bordeaux intenso che tende al borgogna.
– Duebaci lip gradient Neve Cosmetics, tonalità CONSPIRACY: un rossetto in doppia matita col contorno borgogna intenso ed il rossetto la stessa tonalità molto più scura.
– Lipcolor Nabla, tonalità Hey Boss!: un rossetto liquido-quasi tinta modulabile di intensità, dal finissh vinilico se messo in abbondanza e più opaco se stratificato gradualmente. La casa produttrice definisce il colore “prugna scuro, intenso e profondo” ed il prodotto posso assicurarti essere molto pigmentato (e non secca le labbra). Devi però contornare la bocca con una matita trasparente 😉
– Rossetto Nabla Diva Crime, tonalità Domina: finish velvet matte (opaco ma non tira sulle labbra, le mantiene morbide), color prugna scurissimo a base rosso freddo con una piccola componente di viola all’interno.

Il terzo rossetto ha resistito dalla tarda mattinata, fino a dopo cena, stingendo appena in centro dopo aver finito il dessert; personalmente mi trovo molto bene ed ho notato come si adatta ad ogni sottotono e carnagione (da me medio-chiara con sottotono caldo ad amiche col sottotono freddo) ed è super versatile, in quanto puoi decidere tu che finish ed intensità fargli acquisire.
Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

POST POPOLARI