✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta si o no? Rispondi a: fondotinta si o no?

Rispondi a: fondotinta si o no?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta si o no? Rispondi a: fondotinta si o no?

#59007
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

I fondotinta a mio parere non fanno male, in fondo servono anche da protezione solare (infatti ti consiglio di comprare sempre fondotinta o altri prodotti con dentro una protezione solare) e da protezione dall’inquinamento!
Se vuoi prodotti più leggeri, ora vanno di moda le bb cream e cc cream (invece quelle che erano chiamate creme colorate non so se esistono ancora), inoltre esistono fondotinta in polvere, tutti questi prodotti hanno (a mio parere) una bassissima coprenza (quindì sono adatti a mio parere ad una bella pelle, non con le macchie rosse come ho io), inoltre sempre a mio parere la durata sul viso di questi prodotti è molto più bassa della durata di un fondotinta.
Un fondotinta leggero che ti consiglio (perchè credo abbia buoni ingredienti dato che è adatto alle pelli acneiche) è quello fluido di avène (io non lo uso più solo perchè manca la mia tonalità, sono molto chiara).
Un altro fondotinta per pelli acneiche è quello della wichy (ma io non l’ho provato).
Poi esistono anche fondotinta bio come ad esempio So bio (che anche Clio ha recensito positivamente), che ti permetterebbero di metterti solo buoni ingredienti.

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da DianaMare.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json