✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Cercasi Dupe economico di Double wear Estee Lauder Rispondi a: Cercasi Dupe economico di Double wear Estee Lauder

Rispondi a: Cercasi Dupe economico di Double wear Estee Lauder

Homepage Forum PRODOTTI DUPE Cercasi Dupe economico di Double wear Estee Lauder Rispondi a: Cercasi Dupe economico di Double wear Estee Lauder

#59190
maisenzatruccoParticipant
Messaggi: 49

@AuroraCoco io uso assolutamente una crema idratante e persino l’immancabile protezione spf50 prima di mettere qualsiasi altra cosa sul viso! Il pennello mi sembra un’ottima scelta: anch’io mi trovo meglio per prelevare pochissimo prodotto. Per il correttore non credo ci sia una regola, dipende dal correttore se pastoso o liquido: io lo metto prima perché ne uso uno molto pastoso (Kiko) nell’incavo blu fra naso e occhio. Ma se usassi quello liquido o illilluminante lo metterei dopo. In ogni caso faccio delle prove per vedere qual’è l’ordine con cui mi trovo meglio. Dalla tua foto deduco che sei molto più giovane perciò non credo tu abbia bisogno di molto makeup! ; ) spero (anche se in ritardo ) di averti risposto esaurientemente!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json