✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per maturità? Rispondi a: Trucco per maturità?

Rispondi a: Trucco per maturità?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per maturità? Rispondi a: Trucco per maturità?

#59503
rebnanniniParticipant
Messaggi: 2

Diplomata a giugno scorso 🙂 che dire… io, sia col trucco sia con l’abbigliamento, sono rimasta nel mio: ho indossato uno dei miei soliti vestitini belli larghi (uno smock dress color panna fatto all’uncinetto con una sottoveste color carne), i miei fedelissimi biker boots ai piedi, e ho fatto uno chignon alto per restare più fresca possibile. Ho optato per il mio solito trucco: bb cream e correttore su occhiaie e imperfezioni, cipria illuminante, un filo di eyeliner, mascara e blush pesca. La scelta migliore, senza dubbio, è infatti quella di giocare sicuro con ciò che ti fa sentire più a tuo agio: sarai già abbastanza agitata di tuo, non è il caso di preoccuparti anche di come ti sta la camicia che non hai mai indossato prima, o i jeans che ti sembra ti facciano i coscioni. In linea di massima, ovviamente, bisogna evitare eccessi come abiti succinti o make-up troppo appariscenti. Segui queste due dritte e vedrai che andrà benissimo 🙂 pensa, alla fine la mia professoressa di scienze è venuta persino a farmi i complimenti per l’abbigliamento!

POST POPOLARI