✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per maturità? Rispondi a: Trucco per maturità?

Rispondi a: Trucco per maturità?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per maturità? Rispondi a: Trucco per maturità?

#59513
FraRParticipant
Messaggi: 7

Ciao! Io sono un professore e ti racconto la prospettiva che si ha “dall’altra parte”. Dato che non sai chi puoi avere davanti non osare troppo.. è facile trovare professori bacchettoni o professoresse acide che criticherebbero qualunque cosa.
Tieni presente che metà commissione non ti ha mai visto e anche l’apparenza esteriore conta (anche se non dovrebbe). Cerca di dare l’impressione di una ragazza che si prende cura della sua immagine ma che non vuole ostentare.
D’altra parte sei ad un esame e quindi ha senso presentarsi bene ma non in modo eccessivo (come ad un colloquio di lavoro). Ti consiglio un trucco leggero però io farei una bella base in modo da coprire le eventuali imperfezioni e soprattutto segni di stanchezza/stress con un tocco di blush leggero. Sugli occhi assolutamente qualcosa di naturale anche se può aver senso usare ad esempio una matita burro/bianca nella rima interna in modo da aprire lo sguardo. Evita assolutamente rossetti troppo colorati o troppo lucidi così come eviterei anche illuminanti o ombretti con glitter o perlescenze.
Come abiti la camicetta funziona sempre anche su un jeans.

In bocca al lupo a tutte ragazze 😉

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da FraR.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json