✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help me, ho perso le speranze! Rispondi a: Help me, ho perso le speranze!

Rispondi a: Help me, ho perso le speranze!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help me, ho perso le speranze! Rispondi a: Help me, ho perso le speranze!

#59655
IlmondodiAryParticipant
Messaggi: 287

Ciao, io non sono un medico ma parlo per esperienza personale. Anche io soffro di ovaio policistico e la presenza di brufoli è legata a questa “patologia” (almeno nel mio caso) e l’unica cura è la pillola anticoncezionale.
Ti racconto un aneddoto: appena sposata andai dal mio ginecologo per dirgli che volevo interrompere la pillola perché avevo intenzione di fare un figlio…con calma. Dopo un paio di mesi dall’interruzione sono diventata un “mostro”…viso, petto e schiena erano ricoperti di brufoli giganteschi e dolorosissimi. Andai dalla mia dermatologa che mi prescrisse un ciclo di antibiotici, oltre a creme e detergenti vari che non mi ricordo, e di consultare il ginecologo per riprendere la pillola. E così ho fatto…qualche brufolo mi spunta sempre, specie prima del ciclo, però è una cosa accettabile.
Il consiglio che mi sento di darti è di consultare sia il ginecologo che il dermatologo per trovare una soluzione.
Ciao!!! ^__^
http://ilmondodiary1.blogspot.it

POST POPOLARI