✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Help per mento sporgente!!!!! Rispondi a: Help per mento sporgente!!!!!

Rispondi a: Help per mento sporgente!!!!!

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Help per mento sporgente!!!!! Rispondi a: Help per mento sporgente!!!!!

#59766
MartignaParticipant
Messaggi: 9

Ciao Stella! In un video di clio ricordo che come “regola” generale le zone del viso che si vogliono far emergere sono da illuminare, le zone invece che si vogliono far rientrare sono da oscurare. È una “regola” generale, non è detto che valga sempre! Prova magari a mettere un filo di terra sul mento e sulla pelle sopra le labbra superiori e guance un fondo chiaro e illuminante, prova a illuminare anche sotto il mento… Non so se può funzionare, prova… Ho visto una volta mettere del l’illuminante sotto il naso… Dovrebbe servire a rendere più sporgenti le labbra…
Prova un rossetto rosso, il rosso come effetto ottico ingrandisce le labbra e dovrebbe rendere la zona più proporzionata…
In ogni caso la soluzione migliore è dissimulare! Distogli l’attenzione da lí magari con un bel trucco occhi, se rendi gli occhi più grandi il mento sembrerà più piccolo?
Ho provato per tanto tempo a far sembrare il mio naso più piccolo, ma alla fine la soluzione migliore è impedire che si lucidi a dismisura con le veline assorbisebo e siccome sono miope scelgo gli occhiali più grossi e larghi dato che il mio naso è stretto e lungo. Con degli occhiali largi, taaaanto mascara, labbra belle piene, il mio naso lì in mezzo si sente più a suo agio! Almeno questo è quello che mi piace credere! Pensavo anche di farmi una bella permanente così tra i riccioloni si nascondeva tutto… Ma non so se arriverò a tanto….
Ecco conta anche il taglio di capelli! Un taglio corto tipo caschetto forse non è il massimo per un mento pronunciato… Invece una frangia piena, o comunque un taglio pieno, gonfio potrebbe aiutare…
Per le macchie vorrei tanto aiutarti ma oltre che consigliati un fondo coprente (tipo vichy) non so che altro dirti… Non ne ho mai provati… Per i miei bubboni avevo preso il catrice camoufflage da scarpe e scarpe, l’ho provato sulle macchie ma è troppo secco per me, segna la pellicina, però è ottimo per macchie vecchie vecchie belle che assorbite. L’ho provato ai lati del naso dato che li ho qualsiasi cosa ma reagisce con il troppo unto della mia pelle sottile e diventa una pasta disgustosa. In altre zone del viso, fronte e mento fa il suo lavoro… Non ho termini di confronto però… Sembra unto bel barattolino ma in realtà è asciutto… La cipria aiuta a fissare il correttore… Ne ho una colorata della essence e non è pazzesca ma neanche pessima…

POST POPOLARI