✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Cosmetici naturali… o quasi! EMERGENZA Rispondi a: Cosmetici naturali… o quasi! EMERGENZA

Rispondi a: Cosmetici naturali… o quasi! EMERGENZA

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Cosmetici naturali… o quasi! EMERGENZA Rispondi a: Cosmetici naturali… o quasi! EMERGENZA

#59907
LilyBluParticipant
Messaggi: 6

Ciao.. Ottimi cosmetici naturali che io trovo in alcune bioprofumerie della mia città sono di marche come Benecos, Lavera e Neve. Queste sono marche più economiche ( la benecos e’ la low coast del bio ).. Però non mi trovo bene con tutti i prodotti.. La miglior marca eco bio certificata per me e’ la Colour Caramel. Costano un botto i prodotti ma sono tutti ottimi. Vai sul sicuro. Questa e’ la marca professionale del bio per eccellenza. Fondotinta, cipria e correttori fantastici. Poi ci sono tantissime altre marche ottime, io ti ho parlato di quelle che trovo ‘fisicamente’ nella mia zona. Su internet non mi piace comprare perché un cosmetico ho bisogno di vederlo bene dal vivo per i colori ecc.. Ma se fai un giro su vari siti come ‘ecocose’ o ‘il giardino di arianna’ trovi un mondo di prodotti.. Ciao e in bocca al lupo per la ricerca!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json