✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti MAC labbra carnose Rispondi a: Rossetti MAC labbra carnose

Rispondi a: Rossetti MAC labbra carnose

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti MAC labbra carnose Rispondi a: Rossetti MAC labbra carnose

#60161
effepiParticipant
Messaggi: 194

Ciao @TagliolaR! 🙂
Come te, ho le labbra carnose ed ultimamente sto osando con più sicurezza con i rossetti. Per i colori, trovo molto belle le varie gradazioni di rosso, dai classici Ruby Woo e Russian Red a quelli più scuri come Rebel e Diva. Devo però confessarti che ho acquistato il mio primo rossetto MAC qualche giorno fa: si tratta di Steam Heat, un rosso pomodoro caldo dalla finitura satin, molto confortevole sulle labbra e durevole; in più non secca né mette in evidenza le antipatiche pellicine. Al pari di Danger, Ruby, Russian e Rebel lo trovo stupendo sulle labbra carnose *_*
Ti posso dare un paio di consigli, se all’inizio con le labbra in primissimo piano non ti vedi al 100%:
– modula l’intensità del rossetto: i primi tempi che indossi un rossetto, il tuo occhio non è ancora abituato a vedere le labbra con quella tonalità; ti consiglio di partire picchiettando una minima quantità di prodotto sulle labbra, con le dita, in modo tale che il calore della pelle ti permetta di lavorare al meglio il prodotto e di dosarlo fino alla gradazione di colore che vuoi ottenere. Questo piccolo trucco ti permetterà di sdrammatizzare le tinte più forti ed impegnative e di ottenere anche una bella alternativa ai MLBB e nudes; poi l’occhio si abitua e man mano puoi caricare, fino a stendere il prodotto col pennellino o dallo stick direttamente 😀
– riscaldare l’incarnato: può sembrare una sciocchezza, ma una passata leggerissima di blush pesca o di terra non troppo aranciata sulle gote può cambiare l’effetto finale del rossetto, il cui colore (specie se è molto acceso) sarà riequilibrato dal lieve accenno di colore dell’incarnato.
– sperimenta: entra nel negozio MAC, fai qualche prova e vedrai che ci sarà il colore che fa per te 🙂 spesso un colore non ci dice niente se visto sullo stick o provato sulla mano, poi una volta che ci trucchiamo ecco che ci piace. Per farti un esempio: Sin, 5 Alarm e Dangerous non mi facevano impazzire sul sito, poi provandoli dal vivo ho notato che rendono molto di più (infatti suno sulla wishlist eheh).
– indossali con disinvoltura e freschezza: sono rossetti, danno quel tocco in più di allegria. Anche il rosso più da diva può risultare fresco e spensierato se lo porti con disinvoltura (e perché no, dare quel tocco in più ai jeans, maglietta bianca e pullover semplicissimo di tutti i giorni 😉 ).
Spero di esserti stata utile 😀

POST POPOLARI