✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS trucco con un clima 100% umido Rispondi a: SOS trucco con un clima 100% umido

Rispondi a: SOS trucco con un clima 100% umido

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS trucco con un clima 100% umido Rispondi a: SOS trucco con un clima 100% umido

#60226
ElisaeliParticipant
Messaggi: 1

Ciao! Io abito vicino a Jesolo, nella umida e calda val Padana!!! Insomma d’estate (ma anche d’inverno) umidità a mille!! L’unica soluzione che ho trovato è truccarmi il meno possibile, quindi non posso pretendere che mille ombretti sfumati restino tutto il giorno, col caldo torrido e umido! I prodotti che uso sono: fondotinta in polvere, uso quello della kiko (quello compatto, la linea dell’anno scorso) ed è ok, mi dura anche abbastanza! Oppure se c’è un evento importante tipo matrimonio uso fondotinta mat (assolutamente) e sopra cipria o il fondotinta kiko appunto! Per gli occhi vado di eyeliner (io non ho mai avuto problemi di sbavature, anche con quelli più scadenti tipo essence, ma forse per te non è così!) e ombretti in crema, ne ho solo due: uno di wjcon e uno della essence, sono neutri e soprattutto stanno lì belli fermi 😉 Poi il mascara, non uso quello waterproof perchè non ho problemi di occhi che lacrimano ma è soggettivo 😉
In generale queste sono le cose che uso, di giorno comunque cerco di limitarmi molto, anche perchè se riesco ad abbronzarmi già il fondotinta non lo metto più per esempio 🙂
Ps dimenticavo: crema idratante per pelli miste, assolutamente! Non posso usare prodotti troppo grassi perchè sudando li “perderei”, cioè insomma mi ungerebbero il viso! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json