SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CORPO STAR BENE dieta e forza di volontà! Rispondi a: dieta e forza di volontà!

Rispondi a: dieta e forza di volontà!

Homepage Forum CORPO STAR BENE dieta e forza di volontà! Rispondi a: dieta e forza di volontà!

dropofrainParticipant

ciao, io per quanto riguarda la dieta nn posso dirti molto erchè fortunatamente non ho mai avuto problemi di sovrappeso (ma al contrario, semmai, di sottopeso e ti assicuro che non è una passeggiata nemmeno quella).. Posso consigliarti e sostenerti per quanto riguarda l’attività fisica: io ho iniziato la palestra per mettere su massa muscolare, ho trovato un personal trainer favoloso, dopo 3/4 mesi sono aumentata di 4 kg arrivando così ad un peso più che ideale (mentre nella palestra precedente dopo un anno avevo solo scarsi risultati)… posso consigliarti di affidarti a qualcuno di valido: per i risultati ci vorrà comunque un po’di tempo (anche a me ce ne è voluto), ma vedrai che quando arriveranno sarai ancor più motivata e sarà un incentivo a fare ancor più attività fisica; ora che vedo i risultati sono felicissima e ancor più volenterosa: vado in palestra non appena posso (anche perché studiando tutto il gg è una valvola di sfogo non indifferente) e mi sento sana, in forma e piena di energia!! in bocca al lupo e un abbraccio!! 🙂

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 3 mesi fa da  dropofrain.
  • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 3 mesi fa da  dropofrain.

POST POPOLARI