SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA Ricetta facile facile? Rispondi a: Ricetta facile facile?

Rispondi a: Ricetta facile facile?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA Ricetta facile facile? Rispondi a: Ricetta facile facile?

Mmmmmmmmh 🙂 ne avrei di cose da suggerirti… ho lavorato per anni e non ho mai cucinato il giorno prima per il pranzo ho sempre fatto tutto al momento… butti su l’acqua della pasta a bollire e nel tempo che l’acqua bolle e la pasta cuoce io faccio il condimento… Adoro la pasta col finto arrosto.. Mortadella a julienne alloro, cipolla, rosmarino e olio.. Rosoli.. sfumi col vino (io preferisco il bianco!)..lasci evaporare, butti gli spaghetti al dente in padella et voilà!! 😀 deliziosa.. oppure: Cipolla, olio e rucola… soffriggi un po’.. e poi buttaci una bella manciata di pomodorini freschi!!..(cuociono in 5 minuti).. sale, pepe.. ci condisci la pasta e poi finisci con qualche fogliolina di rucola fresca e scaglie di formaggio! Potrei continuare all’infinitoooooooooooo….. Adoro pure fare il riso alla Cantonese 😀 ho una ricetta tutta mia che preparo al volo.. ci mette di più il riso a cuocere che io a preparare il condimento 😛 ahahah…

POST POPOLARI