✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE la mia prima vera skincare, mi aiutate? Rispondi a: la mia prima vera skincare, mi aiutate?

Rispondi a: la mia prima vera skincare, mi aiutate?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE la mia prima vera skincare, mi aiutate? Rispondi a: la mia prima vera skincare, mi aiutate?

#60392
IlariaZuccheriParticipant
Messaggi: 88

Ciao Ross!!:):) innanzitutto ti consiglio di procurarti un buon detergente viso, ce ne sono veramente di miliardi in giro, uno che a me era piaciuto molto è il “Lipiol” di galderma, reperibile in farmacia, da utlizzare dopo esserti struccata e alla mattina. Io mi sono trovata molto bene con la spugna di konjac che puoi trovare davvero dappertutto, anche da Kiko (però non l’ho mai provata), da utilizzare magari 2/3 volte alla settimana per lavarti il viso. La devi far riempire bene d’acqua e poi ci puoi versare il tuo detergente (oppure ti lavi con il detergente e poi passi quella) e te la passi sul viso. E’ una spugnetta molto delicata che però aiuta ad eliminare bene le impurità. Magari una volta alla settimana puoi fare uno scrub fatto in casa con due cucchiaini di farina di mais (quella per la polenta XD) oppure di zucchero (se scegli lo zucchero ti consiglio prima di tritarlo perchè potrebbe essere aggressivo), uno di miele e uno di yogurt (oppure anche solo miele) e lo passi sul viso, risciacqui, crema e via! 🙂 come creme invece ce ne sono davvero tante in giro. Ad esempio in farmacia a me è piaciuta quella della Nuxe (però è un po’ cara) anche se un po’ corposa. Ho sentito parlare bene di quella di viviverdecoop manon l’ho mai provata. Io ne sto usando una di Sobio veramente valida però l’ho trovata online. adesso non mi vengono in mente altre creme che mi sono piaciute, io le cambio sempre e poi non me le ricordo ahahah 🙂 prima di passare al bio x la skincare mi piacevano vichy, clarins, avene e nuxe. se mi viene in mente qualcos altro te lo scrivo ahahah 🙂 spero di averti un po’ aiutata 😉 un bacio!!

POST POPOLARI