✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE dieta e forza di volontà! Rispondi a: dieta e forza di volontà!

Rispondi a: dieta e forza di volontà!

Homepage Forum CORPO STAR BENE dieta e forza di volontà! Rispondi a: dieta e forza di volontà!

#60478
lelle812Participant
Messaggi: 57

Ciao ForteFragile! NON MOLLARE! Fregatene di quello che dicono gli altri e non lasciarti abbattere! 🙂
Inizialmente lo sport è noioso, è vero…ma ti assicuro che una volta presa l’abitudine sarà un piacere praticarlo!
Io non ho praticato sport per 4 anni (eheheh), due anni fa mi iscrivo in palestra e non ho più mollato! Non pensare che abbia un ventre piatto e fisico scolpito, anzi ho una pancetta e me la tengo 😀 😀 E’ piacevole avere qualche ora la settimana per me, sudo, rido, una volta sono anche caduta dallo step e al corso ci ridiamo ancora 🙂
Per la dieta, serve determinazione è vero. Ma prima cosa da fare: non far caso ai commenti negativi, anche se provengono da tua cugina, che te frega! IL MONDO è BELLO PERCHè VARIO 😀 E’ il tuo percorso…ce la farai! In bocca al lupo, fai sapere come procede 😀

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json