✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA Ricetta facile facile? Rispondi a: Ricetta facile facile?

Rispondi a: Ricetta facile facile?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA Ricetta facile facile? Rispondi a: Ricetta facile facile?

#60635
Messaggi: 534

Riso alla Cantonese :-D… Da primissSSSss subito acqua a bollire che le cotture del riso sono sempre da 12 a 14 min.. io uso sempre e solo Chicchi per tutte le ricette così se mi gira di fare arancini, crocchette, frittata,risotto o insalata và sempre e comunque bene ;-)! Tornando alla ricetta.. metti su un altro pentolino con acqua salata e cuoci una bella manciata i piselli..io li lascio un po’ al dente, una volta pronti scolali e lasciali da parte… in una padella antiaderente (beato chi le ha inventate!) metto olio, cipolla fresca e prosciutto cotto a dadini o julien come preferisci…rosolo e poi ci butto le uova, tipo 2 o anche 3 se sono sola io e il mio compagno.. sale, pepe e le faccio strapazzate morbide… appena il riso è pronto butto tutto (anche i piselli) nella padella delle uova.. manteco tutto et voilà.. ;-)….La ricetta originale prevede la salsa di soia ma a me non piace e quando una cosa non mi piace invento un’alternativa.. Come il pollo al curry..

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json