✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA Ricetta facile facile? Rispondi a: Ricetta facile facile?

Rispondi a: Ricetta facile facile?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA Ricetta facile facile? Rispondi a: Ricetta facile facile?

#60636
Messaggi: 534

Ottimo secondo 😉 semplice e superveloce…in un pentolino piccolo fai sciogliere un dado vegetale.. nel frattempo tagli il petto di pollo a bocconcini e poi lo infarini con farina giustamente 😀 ma non solo pure con del curry.. tanto curry ;-)! Una noce di burro in padella e poi salti il pollo…quando tutto si scalderà e inizierà a rosolare inizia a mettere il brodino fatto e mescola spesso fino a cottura ultimata.. farina, curry e brodo vegetale diventeranno una fantastica crema che avvolgerà il pollo da finire con una manciata di prezzemolo fresco e accompagnare con riso bianco o cous cous…(P.S. Non mi ricordo se ci metto il sale..ma credo di no perché il brodo è col dado e il dado è salato..)….Potrei scriverti ricette all’infinito tesoro comunque 🙂 veloci e anche meno.. ho la reputazione di essere una cuoca fantastica 😀 e dire che ho imparato sola sola a cucinare perché non ho avuto nessuno che mi insegnasse.. ma adoro cucinare e sono una buona forchetta per il salato..i dolci si li so fare ma non ne mangiamo un granché in casa mia quindi sono rari ;-)… La pasta prosciutto e limone ti piacerebbe?… e le scaloppine a i funghi!?? chiedo perché tanti non mangiano funghi…io li metterei anche nel latte X-D ahahah

POST POPOLARI