SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco da sera Rispondi a: Trucco da sera

Rispondi a: Trucco da sera

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco da sera Rispondi a: Trucco da sera

Denise22Participant

@effepi Whau che trucco elegante! Quindi metti la matita sfumata sia nella rima superiore che inferiore? Usi tre diversi ombretti o matite per creare la sfumatura? Io quando metto la matita la ripasso sempre con un ombretto dello stesso colore per essere sicura che non sbavi 🙂 Bello l’abbinamento del rosso!

@serena06 Capisco! Comunque ci vuole pratica per portare un rossetto forte! Io non riesco ancora a fare il contorno labbra senza sbavare, per questo evito i colori forti! Mentre sei fuori ritocchi spesso il rossetto quando è di un colore forte oppure lo lasci andare via nel corso della serata?

@moga Come spiegavo a Serena, non riesco a portare un rossetto intenso per questione pratiche e di poco allenamento nella stesura della matita, quindi preferisco sempre un rossetto nude o color corallo se proprio voglio un po’ di colore sulle labbra, ma il focus è sempre sugli occhi. Di solito mi piace creare uno smoky sui toni del marrone, avendo gli occhi castano scuro trovo che li valorizzi, metto un ombretto più chiaro sulla palpebra mobile, quello più scuro a formare una mezzaluna che non fuoriesca troppo dalla palpebra e poi un ombretto chiaro come punto luce sotto l’arcata sopracigliare e nell’angolo interno dell’occhio! All’attaccatura delle ciglia si alternano una matina o nera o marrone per dare maggiore definizione a seconda dell’occasione. Ovviamente non può mancare una bella passata di mascara!
Come base mi tengo molto leggera mettendo giusto un po’ di correttore sulle occhiaie (sempre presenti, ahimè) e sulle piccole imperfezioni, picchiettando poi sopra della cipria per fissarlo! Che te ne pare?

@stefy5 Molto belli i tuoi abbinamenti! Vorresti consigli su qualche categoria di prodotto in particolare? 😀

POST POPOLARI