SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Peli superflui sul viso Rispondi a: Peli superflui sul viso

Rispondi a: Peli superflui sul viso

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Peli superflui sul viso Rispondi a: Peli superflui sul viso

SerenaPizzottiSubscriber

A me sono spuntati peli sul viso da quando ho sviluppato e stiamo parlando di quando avevo 11 anni… 🙁 soprattutto basette mento e collo.. ho fatto mille dosaggi e mille visite, da dermatologi, ginecologi, endocrinologi etc…. tutto nella norma, non ho ovaio policistico, non ho ormoni sballati, non ho nulla di nulla ma i peli sono lì belli neri e spessissimi….risultato: irsutismo idiopatico…. ho provato ago, luce pulsata, ceretta, epilazione definitiva… niente da fare…. l’unico mezzo risultato è stato l’abbinamento flutamide-pillola…. ma è totalmente limitato al periodo d’utilizzo….. non nego di aver avuto e di continuare ad avere brutti momenti di sconforto e di insicurezza, proprio non ci convivo bene….ma alla fine mi sono rassegnata…. ho 30 anni, li combatto da tutta la vita, ho speso una marea di soldi tra visite e fantomatiche cure senza risultati …. e onestamente non mi importa più… l’unica cosa che mi tira su di morale è che ho un fidanzato biondissimo e che i nostri figli potrebbero prendere da lui!

POST POPOLARI